San Patrizio in Franconia: Il mago delle birre e Gemelli del Gol

San Patrizio in Franconia: Il mago delle birre e Gemelli del Gol

La birreria Cupa D’Or presenta un San Patrizio alternativo con il mago delle birre che zafferà le botti rare di freschissima birra della franconia e ne racconterà storie ed aneddoti.

♫ Live dei ★Gemelli Del Gol

IL MAGO DELLE BIRRE

Dal 2010 il mio lavoro è solo più nel settore delle birre di qualità. Dopo aver gestito 2 anni la cooperativa del mutuo soccorso di Pasturana (trasformandola in un pub della Birra Pasturana) mi sono dedicato alla parte commerciale del birrificio e poi, visto che non ci usciva lo stipendio (5 soci e solo io che lavoravo lì a tempo pieno) ho lasciato Birra Pasturana nel giugno 2014 e da tale data ho smantellato definitivamente TUTTO ciò che restava del museo, ormai ridotto ad un piccolo spazio (ma mica tanto piccolo. Mi son fatto un mazzo tanto per portar via tutto).
Inizia quindi la fase attuale della mia vita: IL MAGO DELLE BIRRE
Dal gennaio 2015 ho una mia ditta che distribuisce in Piemonte birre di qualità estere importate direttamente. Finalmente non ho più soci e decido io tutto e sono tornato padrone del mio tempo. Si è ricreato uno spazio per il collezionismo e da un anno a questa parte ho una nuova collezione di lattine (poche e di assoluta qualità) e molti pezzi originali e belli di breweriana estera che tengo per i gestori dei locali o per mio godimento.

VIDEO INTERVISTA:
https://www.youtube.com/watch?v=y3Suyd2PoX0

I GEMELLI DEL GOL

I Gemelli del Gol è un progetto che ha come solide basi l’ironia, l’amore per la musica, la spensieratezza e il divertimento. Enrico e Nicolas sono due artisti attivi da tempo. Insieme si occupano di intrattenimento a (quasi) 360°. I Gemelli del gol sono musicisti, autori, dj e intrattenitori.

LIVE ACUSTICO
Insieme hanno deciso di dare vita ad un progetto che propone un repertorio fatto di grandi classici internazionali rivisitati in chiave acustica condito da un po’ di blues per passare una serata in compagnia di canzoni straordinarie che hanno fatto la storia della musica. Due chitarre, due voci, qualche battuta, un buon bicchiere di vino ed è fatta!